Francesca Romana Chiricozzi
psicologa, psicoterapeuta, neuropsicologa

Ogni persona può attraversare un periodo di crisi. Si ha la sensazione di smarrimento, di non poter contare più sui modelli di riferimento abituali e di non riuscire a trovare nuove soluzioni alla situazione di disagio che si vive. In questi casi può essere difficile riconoscere di avere necessità di un aiuto psicologico. Per ragioni differenti si tende ad “aggirare” il problema anziché affrontarlo. Ignorare la sensazione di malessere interno però, non aiuta. Al contrario, lo stato di sofferenza vissuto dovrebbe essere accolto e letto come un segnale indicativo del fatto che è arrivato il momento di rivolgersi ad uno specialista. Sia per avere un aiuto idoneo, sia per non rischiare di minare ulteriormente il proprio equilibrio psichico.Se sei giunto a queste considerazioni ti serve una Psicologa a  Roma Prati e qui la troverai!

Ho detto alla Dott.ssa Chiricozzi che non ho nessuna difficoltà a lasciarle una valutazione massima, perchè non ho mai visto nessuno, con una passione e una dedicazione verso il proprio paziente e il proprio lavoro, come quella che ha lei!!
Teresa Rivoli
Architetto,Roma
Davvero una ottima professionista ,seria e preparata.Dopo circa un anno di sedute sono una persona rinata!Consigliatissima!!
beanie, guy, man-2562646.jpg
Nicola Giovannini
Roma


I servizi nei quali mi specializzo :

Troverai in altre parti del sito l’elenco dei servizi anche piu’ particolareggiato qui voglio darne una prima indicazione per averli subito davanti quando si consulta la pagina Home del sito

è arrivato il momento di rivolgersi ad uno specialista?

Senza stress, se pensi che sia arrivato, chiamami e vienimi a parlare di cosa vuoi realizzare di cosa vuoi dalla tua vita,posso aiutarti,per davvero.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
Torna in alto
Torna su
Scarica il tuo ebook!
Articoli da me stessa!
Scarica
Scarica l'ebook
"Il metodo Psicodinamico"
il metodo psicodinamico e la mia interpretazione/Come si svolge l'attività psicoterapeutica
Scarica l'ebook gratuito